Pubblicità & Directory

Fare pubblicità su MammamiaKids è una scelta vincente per chiunque abbia dei prodotti o servizi rivolti ai genitori con figli piccoli.
Grazie alla sua struttura semplice e diretta, di evidente stampo anglosassone, Mammamia è in grado di veicolare in modo efficace, indipendente ed estremamente economico le proposte dei propri inserzionisti, informando mensilmente i lettori sui temi di loro interesse. Tra gli argomenti di maggior interesse vi sono: salute e benessere, gioco e apprendimento, cultura e svago, servizi per le famiglie, shopping.
Attraverso la sua capillare rete di distribuzione ad ogni uscita la testata raggiunge decine di migliaia di genitori direttamente nei loro naturali luoghi di aggregazione, scuole, musei, biblioteche, centri ricreativi, strutture sportive, ecc.

Gli inserzionisti pubblicitari forniscono:

  • il sostentamento economico al progetto editoriale che si autofinanzia attraverso le inserzioni,
  • contribuiscono a supplire alla carenza di informazioni di servizio ed in chiave locale,
  • ultimo ma decisamente non ultimo, partecipa al Charity Program di MammamiaKids. Questo punto, di orgoglio, è un contributo tangibile a favore delle generazioni di domani e l’occasione ringraziare e sostenere tutti coloro i quali si impegnano quotidianamente per offrire ai nostri figli un mondo migliore.

E per chi ha budget particolarmente contenuti, o semplicemente ha bisogno di poco spazio, è possibile comparire tutto l’anno nella Directory di Mammamiakids con un investimento di soli 15€ al mese.

Pubblicita_Stefania

Directory Pubblicità

Leave a Reply